Skip to main content

La soddisfazione del Cliente, valore oggettivo ed assoluto

Lo Studio

Chi Siamo

Il nostro studio

Lo studio nasce negli anni ’70 come studio individuale ad opera dal socio fondatore Salvatore Di Lorenzo.
Dopo un decennio di collaborazione, nel 1999 entra il socio Riccardo Moratti e viene fondato lo studio Associato.

Il terzo socio Luigi Gesaldi diventa socio nell’anno 2009 dopo aver accumulato esperienze nella formazione e presso altri studi locali,  apportato le proprie competenze nel campo del controllo di gestione, nella crisi di impresa e nel turnaround.

Da tale data la compagine associativa rimane la medesima così come la denominazione.
Ai tre associati, tutti iscritti all’albo dei dottori Commercialisti ed esperti contabili e tutti revisori contabili, si aggiungono tre collaboratori, anch’essi professionisti iscritti all’albo dei dottori Commercialisti ed esperti contabili, i praticanti ed il personale impiegatizio.
Nell’anno 2009 lo studio trasferisce la sede all’attuale indirizzo più consono alle attuali dimensioni.

1970

Since

250+

Client

1500+

Contracts
La nostra mission

Creare valore
per i nostri clienti

Lo Studio Di Lorenzo – Moratti – Gesaldi è uno studio professionale indipendente, specializzato in servizi di consulenza societaria, fiscale amministrativa e controllo di gestione per il mondo delle imprese.  I soci, Dottori Commercialisti e Revisori Contabili, vantano una vasta esperienza anche in campo internazionale, operando con rigore ed esprimendo qualità tecnico scientifica, realizzando servizi di consulenza globale con l’obiettivo di concorrere attivamente alla creazione del valore delle imprese Clienti.
Il team

La soddisfazione del Cliente costituisce per lo Studio un valore oggettivo ed assoluto

Lo Studio fornisce consulenza qualificata a società, imprenditori e professionisti coniugando esperienza professionale e logica imprenditoriale. Affianchiamo i nostri Clienti nella realizzazione del loro business e nella creazione di valore perché il nostro successo dipende dal loro successo. La soddisfazione del Cliente costituisce per lo Studio un valore oggettivo ed assoluto.